Indagini batimetriche nearshore ad altissima risoluzione con Multibeam Swath Sonar System. Il sistema, operativo su imbarcazione idrografica precalibrata in fondali di profondità compresa tra 0.6m e 100m, è in grado di acquisire fino a 400 punti per mq (in 5 m di colonna d'acqua). I sistemi MBES RESON 7125/8125 sono inoltre dotati di un processore per l'acquisizione dei valori di backscattering, in grado quindi di restituire immagini SideScan Sonar
Indagini batimetriche nearshore ad elevata copertura mediante sistemi Wide Swath Multibeam:
ITER BATHYSWATH 1 468 kHz a tecnologia interferometrica, in grado di registrare contemporaneamente immagini SideScan sonar, particolarmente indicato per operare in acque basse potendo acquisire un corrodoio fino a 15 volte la profondità
Integrated WideBand Multibeam System Norbit iWBMS 360-440 kHz, una tecnologia integrata e completa per il rilievo MBES ad elevate performance, dotato di piattaforma Applanix Pos MV Wavemaster II GNSS/Inertial Navigation System integrata nell’unità. Il sistema è inoltre predisposto per l'installazione sul nostro Unmanned Surface Vehicle CK14 per diventare una soluzione batimetrica a guida autonoma estremamente performante.
WideBand Multibeam System Norbit WBMS 360-440 kHz, una tecnologia ad altissima risoluzione e completa per il rilievo MBES ad elevate performance per imbarcazioni e ROV.
Indagini batimetriche nearshore di precisione e speditive con Singlebeam Echosounding System. I sistemi (ODOM, SYQWEST, TRITECH) sono disponibili a varie frequenze operative in fondali compresi 0.3m e 350m. Applicato ed integrato con le tecnologie più moderne (sensori dinamici, posizionamento DGPS, sonde per la determinazione del profilo della velocità del suono lungo la colonna d'acqua), il sistema è leggero, trasportabile e può essere installato a bordo di qualunque imbarcazione o USV, risultando pertanto ideale anche per applicazioni idrografiche all’estero.